Contatti

icon_widget_image Lun - Ven 8:00 - 17:30, Sabato e domenica - Chiuso icon_widget_image Strada di Falcineto, 32 Pesaro icon_widget_image +39 0721 282196 icon_widget_image info@tagliabraccicostruzioni.it

Costruzione appartamenti,
servizio chiavi in mano

Tagliabracci si occupa della costruzione di appartamenti con un occhio di riguardo alla sostenibilità e all’efficienza energetica. Il nostro obbiettivo è quello di soddisfare ogni esigenza dei committenti, integrando le loro richieste nella progettazione e nella costruzione dell’appartamento. 

Il nostro metodo

Analisi delle esigenze

Entro pochi giorni dall’incontro preliminare, riceverete soluzioni planimetriche con le quali potrete decidere il design, gli ingombri e tutti gli elementi che contribuiranno a definire gli spazi e il comfort del vostro nuovo appartamento.

Progetto tecnico

Realizzeremo un progetto altamente dettagliato che semplifichi la costruzione dell’appartamento. Tutto verrà definito con la massima precisione, per garantire una perfetta armonia tra finiture, materiali e luci.

Realizzazione edile

Una volta che i committenti avranno confermato ogni dettaglio, verrà dato il via alla costruzione dell’appartamento. Tagliabracci sarà il vostro unico interlocutore fino ai lavori ultimati.

Realizzazioni

Richiedi un preventivo gratuito

Compilando il form verrete ricontattati da un tecnico specializzato per fissare un appuntamento presso il nostro studio oppure telefonicamente.

Ultime novità

No posts were found for provided query parameters.

Domande frequenti

Quali sono i tempi per la costruzione di un appartamento?

La costruzione di un appartamento può richiedere in media dai 6 agli 8 mesi. Queste tempistiche non includono la stesura delle soluzioni planimetriche e dei progetti tecnici.

Quanto costa realizzare un nuovo appartamento?

I costi per un progetto edile sono soggetti a numerose variazioni. Tagliabracci vi fornirà un preventivo gratuito, accurato e assolutamente senza impegno.

Seguirete voi i lavori di costruzione edile dell'appartamento?

Tagliabracci Group si occuperà di ogni fase progettuale e realizzativa della costruzione dell'appartamento. Saremo il vostro interlocutore unico fino a costruzione ultimata.

Quali bonus posso richiedere per la costruzione di un appartamento?

I bonus sulle ristrutturazioni edili sono validi anche per le nuove costruzioni. Potrete recuperare l'Irpef al 50% su una spesa massima di €96.000.

Chi devo contattare per costruire un appartamento?

Affidatevi a Tagliabracci Group. La nostra impresa si occuperà della costruzione di appartamenti con tempistiche e costi certi. Operiamo in provincia di Ancona, Bologna e nelle zone limitrofe.