Contatti

icon_widget_image Lun - Ven 8:00 - 17:30, Sabato e domenica - Chiuso icon_widget_image Strada di Falcineto, 32 Pesaro icon_widget_image +39 0721 282196 icon_widget_image info@tagliabraccicostruzioni.it

Costruzione di capannoni

La vostra attività ha bisogno di un capannone o di uno spazio coperto da adibire a magazzino? 

In tempi rapidi, Tagliabracci provvederà alla costruzione di strutture sicure e resistenti, rivestite in telo di PVC, pannelli sandwich o lamiera. Tutte le strutture che realizzeremo verranno progettate, calcolate e relazionate da ingegneri qualificati secondo le normative in vigore.

Il nostro metodo

Analisi delle esigenze

La nostra impresa costruirà in tempi rapidi capannoni adatti a qualunque necessità produttiva o commerciale.
Durante l’incontro conoscitivo, comunicateci le vostre esigenze e procederemo alla realizzazione delle prime soluzioni planimetriche.

Progetto tecnico

Il progetto di un magazzino dovrà assicurare efficienza e sicurezza. Tagliabracci coinvolgerà architetti aziendali e progettisti esperti che svilupperanno uno spazio su misura per la vostra realtà industriale.

Realizzazione edile

La realizzazione edile procederà rapidamente, così che possiate usufruire dei nuovi spazi a pochi mesi dalla conferma del progetto. Tagliabracci costruirà capannoni e magazzini in modo che risultino facilmente modulabili. Questa soluzione semplificherà l’ingrandimento dello stabile, per adeguarlo all’aumento dell’attività aziendale.

Realizzazioni

Richiedi un preventivo gratuito

Compilando il form verrete ricontattati da un tecnico specializzato per fissare un appuntamento presso il nostro studio oppure telefonicamente.

Ultime novità

No posts were found for provided query parameters.

Domande frequenti

Con quali materiali è possibile realizzare un capannone industriale?

I magazzini in muratura offrono le migliori prestazioni di durata, ma sono molto costosi e difficili da modificare. Il PVC con struttura metallica è un'alternativa molto più economica, ma risulta egualmente sicuro e si può ampliare facilmente.

Quali norme deve rispettare la costruzione di un magazzino?

I magazzini devono rispettare norme sulla sicurezza molto rigide. Tra queste figurano: le normative antisismiche, sulla qualità dell'aria, sulla resistenza strutturale e sull'accessibilità.

Quanto costa costruire un capannone industriale?

I prezzi oscillano tra i 150 ed i 450 euro al metro quadro. Una tale differenza di prezzo dipende dai materiali e dalla destinazione d'uso della struttura.

Quanto tempo serve per costruire un capannone?

La costruzione può richiedere alcuni mesi. Le tempistiche sono nettamente inferiori rispetto alla costruzione di un immobile in muratura e, anche per le strutture più grandi, raramente si supera un anno di tempo.

A chi posso rivolgermi per costruire un capannone o un magazzino industriale?

Tagliabracci Group realizzerà il capannone di cui avrete bisogno in tempi rapidi. Operiamo nel territorio tra le provincie di Ancona e Bologna.