Contatti

icon_widget_image Lun - Ven 8:00 - 17:30, Sabato e domenica - Chiuso icon_widget_image Strada di Falcineto, 32 Pesaro icon_widget_image +39 0721 282196 icon_widget_image info@tagliabraccicostruzioni.it

Costruzione ville

Grazie al nostro team di esperti e a una metodologia di lavoro perfettamente collaudata, realizzeremo la vostra nuova villa indipendente ottimizzando le tempistiche di costruzione. 

Tagliabracci Group rimarrà al vostro fianco e sarà il vostro interlocutore unico in tutte le fasi edili, dalla posa delle fondamenta fino alla consegna delle chiavi. 

Il nostro metodo

Analisi delle esigenze

Tutto avrà inizio da un primo incontro, necessario per conoscere la vostra idea di villa e le vostre esigenze abitative. Seguirà una fase di analisi della fattibilità a cui parteciperanno il progettista e il costruttore. Solo dopo aver analizzato le richieste del committente, esaminato le caratteristiche del territorio e scelto i materiali con i quali realizzare una struttura solida ed efficiente, si potrà sviluppare la bozza progettuale.

Progetto tecnico

Grazie ai primi elaborati grafici, il committente potrà farsi un’idea delle caratteristiche abitative dell’edificio. Una volta che verranno definiti gli impianti, la tipologia di muratura, l’illuminazione e i vari aspetti abitativi dell’immobile, realizzeremo il progetto tecnico definitivo.

Realizzazione edile

Anche durante la costruzione, ascoltare e seguire le richieste dei committenti sarà la nostra priorità. Tagliabracci Group ha sviluppato un’ampia offerta di prodotti e materiali con i quali potrete personalizzare ogni aspetto e dettaglio della vostra nuova villa.

Realizzazioni

Richiedi un preventivo gratuito

Compilando il form verrete ricontattati da un tecnico specializzato per fissare un appuntamento presso il nostro studio oppure telefonicamente.

Ultime novità

No posts were found for provided query parameters.

Domande frequenti

Quanto tempo serve per costruire una villa?

Dalla creazione del progetto esecutivo saranno necessari da 1 a 3 anni per realizzare la villa. In progetti così grandi, le tempistiche possono variare in base a numerosi fattori come le caratteristiche del terreno e la reperibilità dei materiali. Per questo motivo è fondamentale affidarsi ad un'impresa con l'esperienza necessaria, che possa garantire tempi di realizzazione certi.

Quanto costa costruire una villa?

I costi relativi la costruzione di una nuova villa sono molto vari. Tagliabracci Group vi fornirà un preventivo chiaro e senza impegno con il quale potrete farvi un'idea precisa sulle spese da affrontare.

Quanto terreno serve per costruire una villa?

Dipende dalla dimensione dell'immobile, ma in generale parliamo di un terreno che va dai 400 ai 600 metri quadri.

È possibile costruire la villa in legno?

Tagliabracci Group si occupa della costruzione da zero di ville impiegando un vasto assortimento di materiali, come cemento armato, legno e muratura portante.