Tagliabracci Group ha sviluppato un nuovo spazio commerciale a Pesaro
L’intervento in oggetto corrisponde ad una nuova realizzazione di fabbricato commerciale, in c.a. e/o acciaio, prefabbricato o realizzato in opera con superficie complessiva pari a 2.200mq suddivisi equamente su 2 piani per un’altezza massima di 8,00m.
Il fabbricato verrà costruito sulla base di 3 possibili destinazioni d’uso:
- Negozi (al piano terra): spazi aperti al pubblico, con elevata resistenza meccanica, facilità di pulizia e finiture idonee a traffico intense;
- Uffici/laboratori/negozi/altre attività ammesse (n.8 locali al piano primo): spazi direzionali e operativi, con requisiti di comfort termoigrometrico, acustico e visivo
- Aree comuni, servizi igienici e locali tecnici: ambienti con materiali specifici ad alta resistenza e ridotta manutenzione
La porzione di terreno nella quale verrà edificato il fabbricato corrisponde a una zona climatica D; pertanto, finiture e componenti dovranno contribuire al rispetto dei requisiti di isolamento termo-acustico e di efficienza energetica previsti dalla normativa.
Il fabbricato sarà dotato di ascensore, certificato per disabili; impianto antincendio e predisposizione sistemi di sicurezza.
La copertura sarà piana o a falda, isolata con predisposizione di impianto fotovoltaico minimo, come previsto dalla normativa.
Dicono di noi
Pubblicato su Google![]()
Francesco Riminucci1 Ottobre 2023
Pubblicato su Google![]()
Tea Tagliabracci28 Agosto 2023
Pubblicato su Google![]()
Luca Di giulio10 Marzo 2023
Mi sono servito della ditta Tagliabracci e posso dire che ho riscontrato professionalità e puntualità nei lavori da me richiesti! Lo consiglio vivamente , personale qualificato e preparato. GraziePubblicato su Google![]()
Gilberto Colocci13 Settembre 2022
Pubblicato su Google![]()
Max Rules (Max Sold mReg)13 Giugno 2022
Pubblicato su Google![]()
Massimo Morittu26 Maggio 2022
Pubblicato su Google![]()
marcello morbidelli6 Marzo 2022
Pubblicato su Google![]()
Marco Mancini20 Aprile 2021
Pubblicato su Google![]()
agu eduard24 Febbraio 2021
Pubblicato su Google![]()
Simone Tagliabracci20 Giugno 2020
Cantiere in movimento......Valutazione complessiva Google 5.0 su 5, in base a 28 recensioni