Contatti

icon_widget_image Lun - Ven 8:00 - 17:30, Sabato e domenica - Chiuso icon_widget_image Strada di Falcineto, 32 Pesaro icon_widget_image +39 0721 282196 icon_widget_image info@tagliabraccicostruzioni.it

Ristrutturazione aziende e uffici

Grazie a un’attenta pianificazione, rinnoveremo il vostro ambiente di lavoro senza interrompere l’attività dell’impresa per lunghi periodi.

Qualunque sia il motivo per il quale volete ristrutturare l’azienda o l’ufficio, Tagliabracci Group assicura un intervento rapido, professionale e dai costi certi.

Ristrutturazione chiavi in mano

Analisi delle esigenze

Si ricorre alla ristrutturazione dell’azienda per modernizzare gli ambienti, rendere più efficiente il luogo di lavoro o suddividere gli spazi per creare dei nuovi reparti. Qualunque siano le esigenze della vostra impresa, lo staff di Tagliabracci Group coinvolgerà i migliori ingegneri e geometri specializzati per rispondere nel dettaglio alle vostre richieste.

Progetto tecnico

Realizzare un progetto tecnico dettagliato è fondamentale per farsi un’idea precisa dei costi e delle tempistiche d’intervento. Se l’ambiente lo permette, sarà possibile organizzare i lavori di ristrutturazione così da non interrompere le attività lavorative.

Realizzazione edile

Il servizio di ristrutturazione di aziende e uffici proposto da Tagliabracci Group è interamente chiavi in mano. Ci occuperemo anche dell’arredo e dello smaltimento dei detriti secondo le normative in vigore.

Realizzazioni

Richiedi un preventivo gratuito

Compilando il form verrete ricontattati da un tecnico specializzato per fissare un appuntamento presso il nostro studio oppure telefonicamente.

Ultime novità

No posts were found for provided query parameters.

Domande frequenti

Quanto costa ristrutturare un ufficio?

Un intervento di ristrutturazione completo dell'ufficio, comprendente il rifacimento degli impianti e il mobilio, ha un prezzo medio di 700 euro al metro quadro.

Quando bisognerebbe fare la ristruttuazione edile dell'azienda?

Si ricorre alla ristrutturazione edile dell'azienda quando i suoi ambienti non rispecchiano l'identità dell'impresa o non rispondono alle sue esigenze di efficienza e organizzazione.

Devo interrompere l'attività durante la ristrutturazione dell'azienda?

Se gli ambienti lo permettono, organizzeremo i lavori in modo da non interrompere l'attività aziendale. Durante la realizzazione del progetto, sarà possibile stabilire le tempistiche e la progressione dei lavori in modo da non disturbare i dipendenti che operano nei reparti non interessati dalla ristrutturazione.

A chi posso affidarmi per ristrutturare l'azienda?

Per una ristrutturazione edile completa del luogo di lavoro, affidatevi a Tagliabracci Group. Assicuriamo un lavoro rapido entro le tempistiche stabilite e conforme ai più elevati standard di sicurezza.