Contatti

icon_widget_image Lun - Ven 8:00 - 17:30, Sabato e domenica - Chiuso icon_widget_image Strada di Falcineto, 32 Pesaro icon_widget_image +39 0721 282196 icon_widget_image info@tagliabraccicostruzioni.it

Ristrutturazione centri commerciali

I centri commerciali hanno bisogno di ristrutturazioni frequenti. Nella maggior parte dei casi si esegue il rinnovo dei locali così da adeguarli ai flussi di pubblico e ai quantitativi di merce che circolano al loro interno.
I proprietari possono richiedere la ristrutturazione degli ambienti anche per rinnovarne l’estetica o per fare spazio a nuovi reparti, mentre il rifacimento dell’edificio si rivela necessario per aumentare la sua metratura o migliorare l’efficienza energetica.

Ristrutturazione chiavi in mano

Analisi delle esigenze

Trattandosi di ambienti molto grandi, gli interventi di ristrutturazione hanno tempistiche elevate che è bene tenere in considerazione. Ovviamente questo non significa che l’attività deve rimanere chiusa mentre vengono eseguiti i lavori.
Tagliabracci Group si occuperà della ristrutturazione del centro commerciale in modo graduale, così che parte della struttura possa rimanere in funzione.

Progetto tecnico

Il nostro team svilupperà un piano di lavoro graduale e perfettamente organizzato, grazie al quale sarà possibile completare gli interventi di rinnovamento senza arrecare alcun disturbo ai vostri clienti.
Il progetto tecnico includerà gli interventi agli impianti e ai sistemi di sicurezza, con riportati i costi e le tempistiche degli interventi.

Realizzazione edile

La ristrutturazione di un centro commerciale può richiedere l’intervento di centinaia di operai contemporaneamente. Tagliabracci Group sarà il vostro interlocutore unico per tutta la durata dei lavori, così che possiate seguire la ristrutturazione e tenere sotto controllo il suo avanzamento. 

Realizzazioni

Richiedi un preventivo gratuito

Compilando il form verrete ricontattati da un tecnico specializzato per fissare un appuntamento presso il nostro studio oppure telefonicamente.

Ultime novità

No posts were found for provided query parameters.

Domande frequenti

Sono in vigore bonus per la ristrutturazione di un centro commerciale?

Gli interventi di ristrutturazione di un centro commerciale sono inclusi nell'Ecobonus e nel bonus per l’eliminazione delle barriere architettoniche. Il Bonus ristrutturazione non è ammesso per nessun locale adibito a uso commerciale.

Quanto costa ristrutturare un centro commerciale?

In media si spende dai 300 agli 800 euro al metro quadro, ma si tratta di una cifra indicativa che cambierà in base agli interventi svolti. 

Quanto tempo serve per ristrutturare un supermercato?

I lavori di ristrutturazione dei centri commerciali vengono svolti rapidamente per non intralciare l'attività, ma potrebbero comunque richiedere alcuni mesi, soprattutto per interventi estesi ai locali. 

Quali imprese si occupano della ristrutturazione di centri commerciali?

Non sono molte le imprese edili del territorio che si occupano della ristrutturazione di centri commerciali. Se vi trovate nelle provincie di Ancona, Bologna, o nei territori vicini, affidatevi a Tagliabracci Group.