Contatti

icon_widget_image Lun - Ven 8:00 - 17:30, Sabato e domenica - Chiuso icon_widget_image Strada di Falcineto, 32 Pesaro icon_widget_image +39 0721 282196 icon_widget_image info@tagliabraccicostruzioni.it

Ristrutturazione centri sportivi

Grazie alle normative attualmente in vigore, ristrutturare palestre e centri sportivi è diventato molto più semplice. Il decreto 38/2021 ha ridotto l’iter di approvazione dei progetti, accelerando le iniziative di ammodernamento e costruzione.

Tagliabracci Group si occuperà di ogni aspetto relativo la ristrutturazione del centro sportivo, assicurando l’apertura al pubblico entro le tempistiche stabilite.

Ristrutturazione chiavi in mano

Analisi delle esigenze

I nostri geometri, architetti e ingegneri ascolteranno le vostre richieste e, in pochi giorni, produrranno i primi prospetti con i quali potrete farvi un’idea dell’entità dei lavori da sostenere, i costi e le tempistiche per completare la ristrutturazione dell’impianto.

Progetto tecnico

Una volta che avremo definito con precisione tutte le richieste del committente, queste verranno tradotte in un progetto tecnico dettagliato, in cui verranno indicate anche le norme tecniche per la sicurezza.

Realizzazione edile

La realizzazione edile verrà seguita dai nostri professionisti, che assicureranno il pieno rispetto delle normative in vigore e delle tempistiche definite in fase progettuale. Tagliabracci fornisce un servizio di ristrutturazione chiavi in mano, comprendente anche lo smaltimento dei detriti e la pulizia degli ambienti.

Realizzazioni

Richiedi un preventivo gratuito

Compilando il form verrete ricontattati da un tecnico specializzato per fissare un appuntamento presso il nostro studio oppure telefonicamente.

Ultime novità

No posts were found for provided query parameters.

Domande frequenti

Quanto costa ristrutturare una palestra?

I costi ristrutturazione di una palestra vanno dai 300 agli 800 euro al metro quadro, in base all'entità degli interventi.

Quanto costa ristrutturare un centro sportivo?

Gli interventi inclusi nella ristrutturazione dei centri sportivi sono molto vari e possono includere la demolizione delle strutture esistenti, l'ampliamento degli spazi dedicati alle discipline sportive e la realizzazione di nuovi impianti. Senza informazioni precise sull'entità dei lavori, è difficile fornire dei costi, anche a titolo d'esempio.

A chi posso affidarmi per ristrutturare un centro sportivo?

Tagliabracci Group vi fornirà un preventivo gratuito e senza impegno sulla ristrutturazione di palestre e impianti sportivi. La nostra impresa opera nelle regioni delle Marche e dell'Emilia Romagna.