Ristrutturazione locali commerciali
Rispetto alla ristrutturazione di un’abitazione privata, quella commerciale richiede tempistiche più serrate ed una maggiore coordinazione delle forze lavoro. E questo vale sia quando si opera in strutture che non sospendono la loro attività commerciale, sia quando si opera in negozi o uffici che rimarranno chiusi per tutto il periodo del cantiere.
Ristrutturazione chiavi in mano
Analisi delle esigenze
I nostri esperti ascolteranno le vostre richieste e vi forniranno consulenze di interior design, marketing e arredo.
Dopo i primi incontri conoscitivi, realizzeremo le bozze progettuali con le quali potrete farvi un’idea dell’aspetto che assumeranno gli interni una volta che avremo completato la ristrutturazione.
Progetto tecnico
Il progetto tecnico definitivo del negozio, del ristorante o dell’ufficio comprenderà gli impianti, i vari elementi di interior design e la disposizione del mobilio.
Compilando un progetto dettagliato ed accurato è possibile abbattere le tempistiche ed evitare le criticità più comuni che colpiscono gli interventi di ristrutturazione dei locali commerciali.
Realizzazione edile
Tagliabracci Group si occuperà degli interventi di ristrutturazione edile offrendo un servizio interamente chiavi in mano. Questo significa che ci occuperemo di tutti gli aspetti edili, compreso lo smaltimento dei detriti secondo le normative in vigore.
Realizzazioni
Richiedi un preventivo gratuito
Compilando il form verrete ricontattati da un tecnico specializzato per fissare un appuntamento presso il nostro studio oppure telefonicamente.
Ultime novità
Progettazione e costruzione di uffici e sedi aziendali a Pesaro, Ancona e Bologna
La progettazione e costruzione di uffici e sedi aziendali è un’attività che riguarda tanto l’edilizia quanto la brand identity. Gli ambienti di lavoro devono essere confortev
Domande frequenti
Come funziona il bonus ristrutturazione per locali commerciali?
Il bonus ristrutturazione per le abitazioni private e valido anche per le attività commerciali, ma la detrazione erogata è ridotta della metà. Il bonus ristrutturazione non è valido per gli uffici.
Quanto costa ristrutturare un negozio o un ristorante?
La spesa media per questo intervento si attesta intorno ai 300 euro al metro quadro. La spesa può aumentare se insieme alla ristrutturazione vengono eseguiti interventi per mettere in sicurezza l'edificio e adeguarlo alle normative europee. I costi per la ristrutturazione di un ristorante si attestano intorno ai 120 euro al metro quadro.
Quanto tempo serve per ristrutturare un locale commerciale?
Questo intervento richiede da poche settimane fino ai 2/3 mesi di tempo.
Scegliendo di non interrompere l'attività commerciale, le tempistiche d'intervento potrebbero allungarsi.
A chi posso affidarmi per ristrutturare il mio negozio o il ristorante?
Per ristrutturare un locale commerciale nei territori compresi dalle provincie di Ancona e Bologna, affidatevi a Tagliabracci Group.
La nostra impresa si occuperà degli interventi di rifacimento con la massima professionalità, assicurando il rispetto delle tempistiche e dei costi.