Contatti

icon_widget_image Lun - Ven 8:00 - 17:30, Sabato e domenica - Chiuso icon_widget_image Strada di Falcineto, 32 Pesaro icon_widget_image +39 0721 282196 icon_widget_image info@tagliabraccicostruzioni.it

Ristrutturazione impianto
fogniario

Affinché le acque reflue provenienti dagli scarichi domestici possano defluire correttamente verso la rete fognaria comunale, è necessario che ogni abitazione o condominio sia provvisto di un impianto di scarico efficiente e in perfette condizioni. 

Tagliabracci Group si occuperà della ristrutturazione dell’impianto fognario attraverso le canalizzazioni sotterranee e il rifacimento dei sifoni e delle stazioni di pompaggio. Tutti i lavori di ristrutturazione fogne verranno svolti dal nostro personale specializzato e certificati a norma di legge. 

Il nostro metodo

Analisi delle esigenze

Il rifacimento dell’impianto fognario può comportare un certo disagio per coloro che abitano nell’edificio. Fino al completamento dei lavori, i servizi igienici potrebbero non funzionare correttamente. Per questo motivo pianificheremo ogni fase dei lavori insieme al committente, definendo con precisione le varie tempistiche.

Progetto Tecnico

Il progetto della nuova fognatura è richiesto nel caso sia necessario l’ingrandimento di un impianto già esistente, oppure per realizzare un impianto fognario da zero.

Realizzazione edile

Il rifacimento della rete fognaria avverrà in tempi rapidi e con i migliori materiali, così che il nuovo impianto possa durare a lungo e mantenere tutta la sua efficienza negli anni.

Realizzazioni

Richiedi un preventivo gratuito

Compilando il form verrete ricontattati da un tecnico specializzato per fissare un appuntamento presso il nostro studio oppure telefonicamente.

Ultime novità

No posts were found for provided query parameters.

Domande frequenti

Quanto costa rifare l'impianto fognario?

La ristrutturazione dell'impianto fognario è un intervento il cui costo varia drasticamente in base alla zona di intervento, alla dimensione della rete e ai materiali impiegati. In media, si parla di un prezzo che va dai 40 ai 200 euro al metro lineare.

Quanto tempo serve per ristrutturare l'impianto fognario?

Quanti interventi richiedono qualche giorno. Per un intervento accurato, potrebbero rivelarsi necessari 2 o 3 giorni di lavoro. Per l'ingrandimento della rete, potrebbero volerci alcune settimane.

Sono in vigore detrazioni fiscali per rifare l'impianto fognario?

Per tutto il 2024, i contribuenti che vogliono ristrutturare l'impianto fognario possono usufruire del Bonus Ristrutturazione al 50%.

Chi si occupa della ristrutturazione dell'impianto fognario?

Tagliabracci Group è un'impresa che si occupa degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti gli edifici nelle provincie di Ancona, Bologna e Pesaro.