Ristrutturazione bagno
La ristrutturazione del bagno è sempre un intervento complesso. Se volete completare gli interventi di rifacimento bagno entro le tempistiche stabilite e senza disagi, affidatevi a Tagliabracci Group.
La nostra impresa offre un servizio di ristrutturazione chiavi in mano, con spese e tempistiche certe.
Ristrutturazione chiavi in mano
Analisi delle esigenze
Una volta che avremo ascoltato le vostre richieste, vi forniremo un preventivo chiaro e senza impegno comprendente tutte le spese relative la ristrutturazione del bagno. Affidandovi a Tagliabracci Group non avrete sorprese su costi e tempistiche.
Progetto tecnico
Dal progetto tecnico, il committente potrà farsi un’idea precisa dell’aspetto che avrà il bagno al termine dei lavori, e potrà richiedere eventuali modifiche prima che inizi la fase edile.
Realizzazione edile
I lavori verranno completati rispettando il progetto fino al più piccolo dettaglio.
Poter contare su specialisti che scelgano i migliori materiali e dispongano dell’esperienza necessaria per eseguire una posa a regola d’arte, significa poter garantire un risultato ottimale nelle tempistiche stabilite.
Realizzazioni
Richiedi un preventivo gratuito
Compilando il form verrete ricontattati da un tecnico specializzato per fissare un appuntamento presso il nostro studio oppure telefonicamente.
Ultime novità
I documenti necessari per ristrutturare il bagno
Chi intende procedere con la ristrutturazione del proprio bagno ha bisogno di documenti e permessi che variano in base all’entità dei lavori eseguiti. Ovviamente, questi documen
Bonus fiscali per nuova costruzione: come recuperare 96.000 euro dai costi di intervento
La normativa sulle ristrutturazioni edili stabilisce bonus fiscali per gli interventi di ristrutturazione di edifici già esistenti e per le nuove costruzioni, purché vengano risp
Domande frequenti
Quanto costa rifare il bagno?
La ristrutturazione del bagno prevede una spesa media che va dagli 800 ai 1200 euro al metro quadro. Per un preventivo gratuito e senza impegno, contattate Tagliabracci Costruzioni.
Quanto tempo per rifare il bagno?
Il restauro completo del bagno richiede, in media, una settimana. Per un intervento più limitato (sostituzione dei pavimenti, o della vasca con doccia) potrebbe rivelarsi sufficiente una sola giornata di lavoro.
Quali sono le detrazioni fiscali in vigore per ristrutturare il bagno?
Nel 2024, l'unica detrazione valida per interventi parziali o totali di ristrutturazione bagno è il bonus ristrutturazione al 50%.
Cosa significa ristrutturazione "chiavi in mano"?
Vuol dire che l'impresa responsabile si occuperà dei lavori nella loro totalità e riconsegnerà il locale ai suoi legittimi proprietari pulito e pronto per essere utilizzato. Tagliabracci Group offre un servizio di ristrutturazione bagno chiavi in mano nelle provincie di Ancona, Bologna e Pesaro.