Contatti

icon_widget_image Lun - Ven 8:00 - 17:30, Sabato e domenica - Chiuso icon_widget_image Strada di Falcineto, 32 Pesaro icon_widget_image +39 0721 282196 icon_widget_image info@tagliabraccicostruzioni.it

Ristrutturazione bagno

La ristrutturazione del bagno è sempre un intervento complesso. Se volete completare gli interventi di rifacimento bagno entro le tempistiche stabilite e senza disagi, affidatevi a Tagliabracci Group.  

La nostra impresa offre un servizio di ristrutturazione chiavi in mano, con spese e tempistiche certe. 

 

Ristrutturazione chiavi in mano

Analisi delle esigenze

Una volta che avremo ascoltato le vostre richieste, vi forniremo un preventivo chiaro e senza impegno comprendente tutte le spese relative la ristrutturazione del bagno. Affidandovi a Tagliabracci Group non avrete sorprese su costi e tempistiche.

Progetto tecnico

Dal progetto tecnico, il committente potrà farsi un’idea precisa dell’aspetto che avrà il bagno al termine dei lavori, e potrà richiedere eventuali modifiche prima che inizi la fase edile.

Realizzazione edile

I lavori verranno completati rispettando il progetto fino al più piccolo dettaglio.
Poter contare su specialisti che scelgano i migliori materiali e dispongano dell’esperienza necessaria per eseguire una posa a regola d’arte, significa poter garantire un risultato ottimale nelle tempistiche stabilite.

Realizzazioni

Richiedi un preventivo gratuito

Compilando il form verrete ricontattati da un tecnico specializzato per fissare un appuntamento presso il nostro studio oppure telefonicamente.

Ultime novità

No posts were found for provided query parameters.

Domande frequenti

Quanto costa rifare il bagno?

La ristrutturazione del bagno prevede una spesa media che va dagli 800 ai 1200 euro al metro quadro. Per un preventivo gratuito e senza impegno, contattate Tagliabracci Costruzioni.

Quanto tempo per rifare il bagno?

Il restauro completo del bagno richiede, in media, una settimana. Per un intervento più limitato (sostituzione dei pavimenti, o della vasca con doccia) potrebbe rivelarsi sufficiente una sola giornata di lavoro.

Quali sono le detrazioni fiscali in vigore per ristrutturare il bagno?

Nel 2024, l'unica detrazione valida per interventi parziali o totali di ristrutturazione bagno è il bonus ristrutturazione al 50%.

Cosa significa ristrutturazione "chiavi in mano"?

Vuol dire che l'impresa responsabile si occuperà dei lavori nella loro totalità e riconsegnerà il locale ai suoi legittimi proprietari pulito e pronto per essere utilizzato. Tagliabracci Group offre un servizio di ristrutturazione bagno chiavi in mano nelle provincie di Ancona, Bologna e Pesaro.