Contatti

icon_widget_image Lun - Ven 8:00 - 17:30, Sabato e domenica - Chiuso icon_widget_image Strada di Falcineto, 32 Pesaro icon_widget_image +39 0721 282196 icon_widget_image info@tagliabraccicostruzioni.it

Ristrutturazione strutture ricettive

Tagliabracci si occuperà della ristrutturazione di alberghi e strutture ricettive offrendo un servizio interamente chiavi in mano.

La ristrutturazione avverrà in modo graduale, così che non sia necessario interrompere il funzionamento della struttura. Il nostro team di architetti e ingegneri esperti svilupperà un piano di lavoro graduale e perfettamente organizzato, grazie al quale sarà possibile procedere con la ristrutturazione di hotel e motel senza arrecare alcun disturbo agli ospiti.

Ristrutturazione chiavi in mano

Analisi delle esigenze

Si ricorre agli interventi di ristrutturazione sia per dare nuova vita alla struttura ricettiva, sia per mettere a norma l’edificio secondo gli attuali statuti di sicurezza.
Qualunque sia l’obbiettivo dell’intervento, Tagliabracci metterà a vostra disposizione i migliori professionisti del settore e materiali di altissima qualità.

Progetto tecnico

Lo sviluppo di un piano di lavoro dettagliato consentirà al nostro staff di operare sull’edificio senza disturbare l’attività. Nel progetto, ogni singolo intervento verrà descritto fino al minimo particolare.

Realizzazione edile

I lavori avverranno secondo quanto pianificato, rispettando le tempistiche concordate. Il nostro staff si occuperà anche dello smaltimento dei detriti e della pulizia accurata degli ambienti, così che le parti dell’edificio sottoposte ai lavori di ristrutturazione risultino subito pronte per l’utilizzo.

Realizzazioni

Richiedi un preventivo gratuito

Compilando il form verrete ricontattati da un tecnico specializzato per fissare un appuntamento presso il nostro studio oppure telefonicamente.

Ultime novità

No posts were found for provided query parameters.

Domande frequenti

Quanto costa ristrutturare un albergo?

La ristrutturazione di una struttura ricettiva ha un prezzo che va dai 400 ai 1500 euro al metro quadro, in base all'entità dei lavori svolti e alle caratteristiche della struttura in cui avverranno i lavori.

Quanto tempo ci vuole per ristrutturare un hotel?

Le tempistiche possono variare molto in base alla pianificazione dei lavori. Tagliabracci vi fornirà un preventivo accurato comprendente sia le spese che i tempi di intervento.

Quanto costa ristrutturare il bagno di un hotel?

I costi per ristrutturare il bagno di un hotel vanno dai 2000 ai 5000 euro. L'intervento si può completare in 1 o 2 giorni.

A chi posso affidarmi per ristrutturare la mia struttura ricettiva?

Tagliabracci Costruzioni svilupperà un piano di ristrutturazione accurato e dettagliato, grazie al quale potrete continuare l'attività mentre il nostro staff esegue i lavori. Operiamo nelle provincie di Ancona, Bologna e nei territori vicini.