Contatti

icon_widget_image Lun - Ven 8:00 - 17:30, Sabato e domenica - Chiuso icon_widget_image Strada di Falcineto, 32 Pesaro icon_widget_image +39 0721 282196 icon_widget_image info@tagliabraccicostruzioni.it

Ristrutturazione Tetto

La ristrutturazione del tetto è un intervento strutturale cruciale che, se eseguito in modo non corretto, può comportare conseguenze catastrofiche per la sicurezza e il comfort dell’intero edificio.  

Garantire un’adeguata coibentazione del tetto permetterà di ottimizzare le prestazioni energetiche dell’edificio, con conseguente riduzione dei costi associati alla climatizzazione. Una ristrutturazione eseguita in modo professionale, da un’impresa specializzata, proteggerà l’edificio anche dall’umidità e da possibili infiltrazioni d’acqua. 

Il nostro metodo

Analisi delle esigenze

La ristrutturazione del tetto può avere finalità di coibentazione, impermeabilizzazione o ventilazione. Prima di fornire un progetto tecnico, ascolteremo le vostre esigenze e valuteremo la fattibilità delle vostre richieste.

Progetto tecnico

Il progetto tecnico comprenderà anche la copertura e gli elementi aggiuntivi come le grondaie.
Una volta che il committente avrà confermato ogni aspetto del piano di lavoro, procederemo con la fase edile.

Realizzazione edile

Vista la sua notevole importanza, gli interventi al tetto devono essere affidati a personale esperto, in grado di occuparsi della ristrutturazione con professionalità e la massima attenzione al dettaglio.

Realizzazioni

Richiedi un preventivo gratuito

Compilando il form verrete ricontattati da un tecnico specializzato per fissare un appuntamento presso il nostro studio oppure telefonicamente.

Ultime novità

No posts were found for provided query parameters.

Domande frequenti

Quanto tempo per rifare il tetto?

Includendo il montaggio dell'impalcatura e lo smaltimento del vecchio tetto, un intervento di restauro completo può richiedere dai 5 agli 8 giorni lavorativi.

Quanto costa rifare il tetto?

Gli interventi di restauro ad un tetto in cemento possono richiedere dai 70 ai 100 euro al metro quadro. Se il tetto è ventilato, il costo di rifacimento aumenterà fino ai 150/170 euro in media.

Quali sono i bonus fiscali in vigore per il rifacimento del tetto?

Poiché la ristrutturazione del tetto incide sui consumi energetici dell'edificio, i contribuenti che richiedono questo intervento possono accedere all'Ecobonus e al Bonus Ristrutturazione.

Chi si occupa della ristrutturazione del tetto?

Tagliabracci Group si occuperà della ristrutturazione del tetto entro le tempistiche stabilite. La nostra impresa di costruzione e ristrutturazione opera nei territori compresi tra le regioni di Ancona e Bologna